Quomi. La rivoluzione nel modo di fare la spesa

Gnocchi all'ortica con burro e crudo croccante 1

Scegli le ricette. Ricevi gli ingredienti. Divertiti e cucina.

Con Quomi cambia radicalmente il modo di fare la spesa.

Quomi è il nuovo servizio di food delivery che ogni settimana ti spedisce a domicilio gli ingredienti per realizzare deliziose ricette.

Qualità e freschezza degli ingredienti, filiera corta, prezzi contenuti e rispetto per l’ambiente – le porzioni sono giuste e lo spreco non è una filosofia ammessa – sono i punti di forza di Quomi.

In più i piatti sono semplici e veloci da realizzare: un successo garantito!

Ed ecco le mie scelte della settimana: gnocchi all’ortica con burro e prosciutto croccante e salmone al pepe verde con taccole.

Vediamo nello specifico gli ingredienti e il procedimento per la preparazione degli gnocchi all’ortica con burro e prosciutto croccante.

Gnocchi all’ortica con burro e prosciutto croccante

 

prosciutto crudo 110g

gnocchi all’ortica 500g

burro 125g

pepe cubebe

 

Cuocere il prosciutto tagliato a striscioline in una padella ben calda sino a che sarà bello croccante. Far cuocere gli gnocchi in abbondante acqua salata, scolarli, versarli nella padella, aggiungere il burro e far saltare il tutto a fuoco vivace per circa un minuto. Suddividere gli gnocchi nei piatti, completare con il pepe cubebe macinato fresco e servire.

Gnocchi all'ortica con burro e crudo croccante 2

Per fruire del servizio ti basta andare su www.quomi.it, iscriverti e selezionare le ricette che più ti piacciono entro il venerdì.

Il martedì successivo ti sarà consegnato tutto l’occorrente per cucinare: i migliori prodotti da fornitori eccellenti e nelle giuste dosi.

A questo punto non ti resta che seguire le istruzioni che si trovano nella scatola e in pochissimo tempo preparare piatti gustosissimi e sfiziosi.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *