Roma. Brusco Lo Strabuono. È d’obbligo sporcarsi le mani!

brusco-lo-strabuono-parmigiana-2

È d’obbligo sporcarsi le mani: questo il mood di Brusco Lo Strabuono, il nuovissimo ed esclusivo concept nato nel cuore di Trastevere in cui la buona cucina si gusta su una croccante fetta di pane.

brusco-lo-strabuono-ratatouille

brusco-lo-strabuono-bismark

brusco-lo-strabuono-sciccheria

Un accogliente e divertente locale esclusivamente dedicato alla creazione di stuzzicanti e appetitose bruschette.

Ecco quindi che su una buona fetta di pane casereccio perfettamente bruscata, croccante esternamente e internamente fragrante, si possono gustare molteplici preparazione della cucina tradizionale italiana come la cacio e pepe, la carbonara, la parmigiana, la cacciatora o nuove invitanti creazioni come la strabuona (con patate, mascarpone e pancetta), la campagnola (con salsiccia, patate, cicoria e provola) o la Pin Up (con salsiccia sfumata all’aceto balsamico, radicchio stufato e gorgonzola). Non mancano proposte che strizzano l’occhio a altri luoghi come la Bismark (salsiccia e uova al tegamino) e la ratatouille (con verdure alla julienne saltate in padella con erbe aromatiche).

brusco-lo-strabuono-parmigiana-3

E per i palati più ghiotti per alcune tipologie di bruschette c’è anche l’opzione “Strabuona”: alla versione classica viene aggiunto un altro ingrediente capace di arricchire ulteriormente di sapore la bruschetta.

E ancora per i più golosi irrinunciabili le dolci bruschette con crema di nocciole o crema pasticcera e pinoli.

Brusco Lo Strabuono. Vicolo del Cinque, 22a – Roma. Tel. +39 06.5803706.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *