Tutta la bontà di Natura Buona

Melagrana, mirtillo nero selvatico e rosso e bacche di goji… questi i superfrutti utilizzati per la nuova linea di pure spremute di frutta Natura Buona.

Spremute 100% naturali contenenti solo zuccheri della frutta e prive di coloranti e conservanti.

Deliziosi nettari da bere tutti i giorni per un stile di vita più sano e gustoso.

Ma vediamo nello specifico i prodotti e le loro caratteristiche.

Pura spremuta di melagrana

La melagrana è un potente antiossidante con proprietà antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti. È una preziosa fonte di vitamine e sali minerali: vitamina A, vitamina C, magnesio, potassio e zinco. Stabilizza il colesterolo e il livello dei trigliceridi, contrasta le infiammazioni intestinali e favorisce il contrasto all’azione dei radicali liberi e il conseguente invecchiamento cellulare.

La pura spremuta di melagrana di Natura Buona racchiude tutte le proprietà e il gusto dei migliori frutti di melagrana raccolti maturi nei profumati frutteti del Medio Oriente.

Pura spremuta di mirtillo nero selvatico e rosso

Il mirtillo nero selvatico e il mirtillo rosso aiutano a migliorare la vista e la circolazione del sangue. Hanno proprietà antiossidanti, favoriscono il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei dal sistema renale. Sono ricchi di acido folico e antocianine che riducono la permeabilità dei capillari oltre che rafforzare i tessuti connettivi.

Per la realizzazione della pura spremuta di mirtillo nero selvatico e rosso Natura Buona, il mirtillo nero selvatico e rosso vengono raccolti a mano e semplicemente spremuti per lasciare inalterati tutta la bontà e i benefici del frutto.

Pura spremuta di goji

Il goji è un potente elisir d’antica tradizione delle Valli dell’Himalaya, è un sostegno al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; promuove la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la normale funzione del sistema immunitario. Essendo ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Ed è proprio dalle Valli dell’Himalaya che arrivano le migliori bacche per la pura spremuta di goji di Natura Buona. Una volta in azienda le bacche vengono spremute fresche per mantenere tutte le loro proprietà salutari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *