Frisa con pomodorini gialli, stracciatella di bufala, colatura di alici e olio extravergine di oliva. In tavola le eccellenze Made in Italy di Ventis

Ventis è il primo portale di vendite a tempo interamente italiano.

Su Ventis è possibile trovare eccellenze Made in Italy di alto livello con offerte a tempo e con sconti fino al 70%.

L’offerta enogastronomica è la più vasta presente sul mercato: più di 1.500 aziende italiane produttrici di vino, pasta, dolci, conserve, olio, prodotti ittici, prodotti da forno, prodotti biologici e vegani. Grandi aziende e realtà artigiane locali selezionate attraverso una continua ricerca su tutto il territorio nazionale.

Per dare la possibilità di portare sulle proprie tavole eccellenze enogastronomiche in modo continuativo, Ventis riserva ai propri clienti quattro proposte senza scadenza riguardanti pasta, olio, vino e prodotti ittici.

Fare acquisti su Ventis è facile e veloce e ogni giorno vi sono nuove offerte.

Per la mia ricetta ho scelto la colatura di alici di Cetara Acqua Pazza Gourmet e l’olio extravergine di oliva Gran Cru Congedi.

Frisa con pomodorini gialli, stracciatella di bufala, colatura di alici e olio extravergine di oliva

 

pomodorini gialli del piennolo 250g

olio extravergine di oliva Gran Cru Congedi

sale 1 cucchiaino

frisa 6

stracciatella di bufala 250g

colatura di alici di Cetara Acqua Pazza Gourmet 6 cucchiaini

 

Tagliare i pomodorini a dadini e condirli con un filo di olio extravergine di oliva e un pizzico di sale. Disporre le frise nei piatti, coprirle con i pomodorini e la stracciatella di bufala. Completare le frise con un filo di colatura di alici e di olio extravergine di oliva e servire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *