Roma. Mún Sushi Bar

Nel cuore di Centocelle apre Mún Sushi Bar, un piccolo locale dai toni delicati e il design moderno rivolto agli appassionati del buon sushi.

Ricerca e selezione di materie prime di qualità e attenzione nella lavorazione degli ingredienti sono gli elementi di un menu che punta a una curata semplicità.

Tra le proposte in menu si può cominciare con un mix di nigiri di salmone, tonno, orata e gamberi, maki di avocado, tonno, salmone o cetriolo e un mix di sashimi di tonno e salmone.

Imperdibile i temaki di tonno o salmone dal perfetto equilibrio di sapori e i chirachi di salmone o tonno arricchiti con mango e avocado.

Si può proseguire poi con una selezione di uramaki roll. Abbinamenti piuttosto tradizionali ma dai sapori più decisi grazie a piccole e piacevoli variazioni come i roll con salmone, avocado e formaggio cremoso e cipolla fritta; i roll con tonno cotto, avocado, cetriolo e erba cipollina; i roll con salmone, formaggio cremoso, erba cipollina e mandorle.

Da provare le due varianti 100% vegetariane: roll con carota, cetriolo e avocado e roll con mango, avocado, formaggio cremoso e cipolla fritta.

Per i più golosi chiusura in dolcezza con golosi doroyaki o mochi e gelati dai diversi gusti. Da provare assolutamente la chochu cheesecake.

Mún Sushi Bar. Via dei Gelsi 43, Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *