Vola in Kenya con Caffè Vergnano

Caffè

Caffè Vergnano dà vita a un nuovo e imperdibile contest.

Questa estate insieme a “pinne, fucile ed occhiali” non dimenticate di mettere in valigia la vostra tazzina di caffè, naturalmente Caffè Vergnano.

CUP THE WORLD in viaggio con Caffè Vergnano

Sarà lei infatti a diventare, insieme a spiagge bianchissime, vedute mozzafiato e tramonti indimenticabili, la protagonista dei vostri scatti e a farvi vincere grazie al contest “CUP THE WORLD – In viaggio con Caffè Vergnano” magnifici premi.

In palio: un viaggio in Kenya di 8 giorni con escursione nelle piantagioni di caffè;  un week-end a Torino con tour guidato della città e visita in azienda; una macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882.

Come partecipare? Semplicissimo.

Basta andare sul sito www.caffevergnano.com/cuptheworld, registrarsi entro il 31 luglio per ricevere direttamente a casa la tazzina Caffè Vergnano, preparare i bagagli, ovviamente mettendo in valigia la tazzina, scattare foto uniche in sua compagnia e al rientro caricare entro il 31 agosto le foto sul sito del contest e sui social con l’hashtag #CupTheWorld.

Le 30 foto con il maggior numero di like sulla pagina del contest accederanno alla fase finale di settembre durante la quale una giuria internazionale voterà i 3 scatti migliori.

E ora… una buona pausa caffè firmata Caffè Vergnano!
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *