Festa delle attività in proprio. METRO celebra i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza

festa-delle-attivita-in-proprio-1

METRO Cash & Carry lancia la Festa delle attività in proprio.

L’11 ottobre 2016 per la prima volta in tutto il mondo arriva la Festa delle attività in proprio, un grande evento per celebrare i professionisti indipendenti e lo spirito imprenditoriale di tutti quei lavoratori che gestiscono una propria attività.

In Italia l’iniziativa, che avrà cadenza annuale (ogni secondo martedì di ottobre), accende i riflettori su uno dei settori fondamentali per il nostro Paese con un valore complessivo di oltre 23 miliardi: l’Horeca ovvero i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

festa-delle-attivita-in-proprio-2

Sviluppando una profonda conoscenza dei propri clienti e creando un rapporto di fiducia reciproca, METRO, negli anni, ha svolto un ruolo attivo nel sostegno delle attività ristorative e di accoglienza.

Ed è proprio con l’obiettivo di supportare ulteriormente i professionisti nelle loro attività promozionali che l’azienda ha ideato questo giornata speciale e questo momento di grande visibilità.

Attraverso una piattaforma digitale dedicata infatti vuole facilitare la relazione dei professionisti dell’Horeca con i consumatori.

Ma come funziona? È molto semplice.

Gli esercenti registrandosi gratuitamente al sito www.own-business-day.com possono proporre promozioni, sconti, offerte speciali di cui i consumatori possono usufruire durante la giornata della Festa delle attività in proprio.

consumatori visitando la piattaforma possono visualizzare un’ampia selezione di ristoranti, osterie, locande e ancora hotel, agriturismi, b&b e accedere alle opportunità esclusive create dagli esercenti per la Festa delle attività in proprio.

Vi piacerebbe ritrovare in una deliziosa paella i profumi e i sapori delle vostre vacanze? O ancora trascorrere questi ultimi giorni d’estate sulle coste della meravigliosa Sardegna? O più semplicemente gustarvi una buona pizza comodamente sul divano della vostra casa dopo una dura giornata di lavoro? Bene! Non vi resta che andare sul sito www.own-business-day.com e scoprire tutte le opportunità e programmare il vostro 11 ottobre 2016.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *