Cuc. Un nuovo modo di fare la spesa

Se fai bene la spesa, il ristorante più buono del mondo è casa tua: questo è il claim di Cuc., il servizio di food delivery che ogni settimana ti spedisce a domicilio ingredienti freschi e di stagione per realizzare gustose ricette.

Cuc. segue il ritmo delle stagioni, seleziona i migliori ingredienti degli agricoltori di Campagna Amica e crea gustose ricette.

Ogni settimana poi ti invia, dove vuoi e quando vuoi, la tua spesa su misura: tutti gli ingredienti già dosati e le schede con le ricette passo a passo per un risultato assicurato.

Cuc. nasce da una necessità fondamentale: un’alimentazione sana e sostenibile.

I creatori di Cuc. propongono come punto di partenza la filiera corta per rivoluzionare le nostre abitudini alimentari e dare un facile accesso alle eccellenze e ai prodotti genuini della piccola imprenditoria agricola.

Cuc. inoltre unisce l’esigenza di mangiar sano e sfizioso al rispetto per l’ambiente inviando tutti gli ingredienti per le ricette già pesati – gli sprechi non sono ammessi – e utilizzando confezioni riciclabili o compostabili e spingendo i fornitori a utilizzarle per arrivare al 100% di sostenibilità.

Cuc. insieme con un team di chef garantisce ogni settimana un modo originale per cucinare gli ingredienti di stagione coniugando la praticità della consegna a domicilio e il ritmo della natura con l’esigenza di risparmiare tempo e denaro e il bisogno di mangiar sano e gustoso.

Ma come funziona Cuc.? Semplicissimo.

Basta andare sul sito cuc.bio, iscriversi, scegliere il piano e le ricette che più piacciono, ricevere gli ingredienti, seguire le istruzioni contenute sulle schede e cucinare così piatti davvero deliziosi.

Buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *