Roma. Malandros – Bodega de Tapas

Bodega de Tapas: questo è Malandros, il locale nato nel cuore di Ponte Milvio dalla cucina spagnola divertente e giovanile.

Un ambiente dal design allegro e dai colori sgargianti: sulle parete a mattoncini murales variopinti riproducono opere geniali come la Salamandra di Gaudì e la Guernica di Picasso riproposti in chiave POP.

Il menu, come nella migliore tradizione iberica, prevede una vasta scelta tra tapas calientes e frias – pan con alioli, croquetas de jamon o de pescado, patatas bravas, gambas al ajillo, pulpo a la gallega, tortilla de patatas – l’immancabile charcuteria con selezionati prodotti iberici – dal blasonato jamòn ibérico de bellota fino a prodotti più ricercati, tutti da scoprire, come il morcón extra de cerdo ibérico o la cecina de León.

Rigorosamente espresse le paellas proposte in tre versioni: la tradizionale paella valenciana con pollo e coniglio, la paella de marisco a base di pesce o la paella mixta con l’abbinamento di carne e pesce.

Tipici e golosi i dolci: churros da pucciare in una deliziosa ganache al cioccolato, crema catalana, alfajores – biscotti ripieni di dulce de leche, torta de Santiago, una golosa torta alle mandorle e cannella tipica di Santiago di Compostela.

Malandros – Bodega de Tapas. Via Flaminia, 496/b3 – Roma. Tel. +39 06.33222179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *