Roma. Maybu. Margaritas y Burritos

A metà strada tra margaritas e burritos: questo è Maybu, il fast food gourmet sito nel cuore del quartiere di Prati dove la cucina messicana incontra la tradizione statunitense.

Un nuovissimo e esclusivo concept caratterizzato da una cucina Tex-Mex veloce e da mangiare rigorosamente con le mani. La preparazione dei piatti è espressa e avviene in tempo reale di fronte agli occhi dei clienti che possono scegliere gli ingredienti per il ripieno del proprio burrito.

Ecco quindi che le due tipologie di burrito – piccolo o grande -, si possono riempire con chili di manzo, pollo o sfilacci di maiale e poi riso bianco o piccante, quinoa, fagioli neri, cheddar fuso e verdure miste (tutte a km 0) e completare con le molteplici salse e condimenti, tra cui guacamole, salsa di chipotle, pico de gallo, peperoncini verdi, cipolla, coriandolo

Completano il menu abbondanti piatti di nachosmini tortillas di mais croccanti con cheddar fuso, pico de gallo, jalapenos, fagioli neri, guacamole e panna acida.

L’abbinamento perfetto è con un buon e tradizionale margarita a base di tequila, triple sec e succo di lime in versione frozen.

Non manca birra made in Messico e bibite proposte in versione free refill.

Maybu. Via Candia, 113. Roma. Tel. +39 06.69416108

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *