Speciale Natale. 7 idee regalo per travel lovers

I grandi viaggi hanno questo di meraviglioso, che il loro incanto comincia prima della partenza stessa.

Joseph Kessel

Tra canti di Natale, sfavillanti decorazioni e dolci golosi, come non lasciarsi contagiare dalla dolce atmosfera natalizia e tornare per qualche momento un pò bambini… e come allora felicemente attendere l’arrivo del dì di festa per poter scartare i doni e trovare il regalo tanto atteso.

Ma il Natale è, sopratutto, donare agli altri. La magia, l’incanto di infondere gioia scegliendo il pensiero giusto capace di regalare sorpresa e felicità alle persone care.

Per gli amici travel lovers ho trovato tanti spunti interessanti per regali perfetti sia per programmare un nuovo viaggio sia per renderlo ancora più piacevole e indimenticabile.

Per fermare i momenti e le emozioni vissute durante il viaggio ho scelto la Lumix G DC-GX800K Panasonic – una fotocamera digitale mirrorless leggera ed elegante capace di ottenere scatti sempre nitidi e creativi – e un buon obiettivo fotografico – macro, grandangolare, teleobiettivo… da scegliere in base alle diverse esigenze e inclinazione del viaggiatore.

La tracolla fotografica National Geographic Africa NG A2140 in canavas e cuoio spazioso e confortevole per riporre in tutta sicurezza fotocamera, obiettivi addizionali e accessori.

Per appuntare come gli artisti e gli intellettuali degli ultimi due secoli i pensieri e le emozioni provate sulla strada il leggendario taccuino Moleskine.

Per trascorrere in buona compagnia le lunghe ore che separano una meta dall’altra l’ultimo Kindle Paperwhite, dispositivo ultra leggero dotato di luce frontale regolabile che permette di leggere comodamente in ambienti interni ed esterni sia di giorno che di notte.

Infine il mappomondo e la mappa del mondo in sughero dove appuntare le destinazioni, i progetti, le idee. Oggetti dall’eleganza senza tempo e dal delicato fascino vintage che diventeranno il posto perfetto per segnare i luoghi esplorati e per mettere in bella mostra i biglietti dei voli, scontrini e biglietti da visita di hotel, bar, ristoranti e ancora quegli scatti che hanno immortalato alcuni particolari momenti del viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *