Speciale Natale. Regali per veri gourmet

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare.

Ratatouille

Ecco qualche piccola dritta golosa per i regali agli amici gourmet.

Con il suo gusto equilibrato e rotondo il caviale Beluga di Calvisius conquisterà i gourmet più esigenti. Un prodotto da assaporare rigorosamente in purezza e da accompagnare con un calice di bollicine come il Franciacorta Ca’ del Bosco Annamaria Clementi 2009. Il lunghissimo affinamento in bottiglia conferisce a questo spumante un colore dorato e un perlage finissimo, nonché un profumo di straordinaria complessità e un gusto pieno e persistente.

Dalle chips ai grissini, dai tagliolini alla polenta, dal sugo alla fonduta, dall’hummus alla maionese… il tartufo è il protagonista indiscusso dei prodotti Tartuflange, una ricca selezione delle ricette tipiche della tradizione piemontese unite al sapore unico del tartufo.

Sulla tavola di Natale i dolciumi non possono certamente mancare e per l’occasione occorre scegliere prodotti d’eccellenza come il cioccolato artigianale della linea in edizione limitata Festa di Guido Gobino – gianduiotti, cremini, praline realizzati con i migliori cacao del Centro-Sud America e Africa e la nocciola Tonda Gentile delle Langhe – o uno dei deliziosi panettoni di Alfono Pepe – dal tradizionale al panettone al passito di Pantelleria, dal mandorlato al panettone con le albicocche del Vesuvio quello che conquisterà sarà la pienezza di sapore di un prodotto dall’impeccabile e lunghissima lievitazione.

Infine per concludere i succulenti pasti  di questi giorni perfetti il Wolfrest Alba, il gin 100% italiano al tartufo bianco di Alba, un conteporary Super Premium Gin, nato per essere servito liscio ma studiato anche per la mixology o Absolut Comeback, la nuova vodka limited edition realizzata con il 41% di vetro riciclato e con il tipico design iconico del brand – un invito a costruire un futuro migliore, incoraggiando il riciclo e uno stile di vita più circolare.

Buon Natale e soprattutto… buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *